17.3 C
Crotone
Aprile,16,2024

CECCHERINI IN DIFESA E PALLADINO RINNOVA. PRENDE FORMA IL CROTONE DA SERIE A

Dopo l’attaccante Nalini il Crotone mette un pilastro in difesa chiudendo l’accordo con il Livorno per Federico Ceccherini, sborsando alla società di Aldo Spinelli la somma di 900mila euro. Per il calciatore c’è invece pronto un triennale. Ventiquattro anni cresciuto nella società livornese, Ceccherini ha all’attivo anche una stagione in serie A con 32 gare giocate tutte ad titolare. In serie B con i labronici ha totalizzato 86 gettoni di presenza. Il difensore torna così in serie A dopo due stagioni ed era uno degli obiettivi preso di mira Crotone fin da subito. Tutto ciò a causa delle richieste per il difensore Gian Marco Ferrari che hanno cominciato a farsi pressanti e di conseguenze sarà difficile trattenerlo dopo una splendida stagione e dopo che anche lui ha manifestato la voglia di cambiare squadra. Dunque un rinforzo importante per il Crotone che per completare il reparto arretrato adesso deve vincere la concorrenza sulla Spal che punta con insistenza sul capitano Claiton Dos Santos. Per il difensore brasiliano il Crotone, qualora decidesse di averlo anche in serie A, dovrebbe fare un ulteriore sacrificio economico. 

Foto LaPresse - Francesco Mazzitello 05/03/2016 Crotone (Italia) Sport Calcio Crotone vs Ascoli                                                                               Campionato di calcio serie B  2015-2016-stadio scida Crotone nella foto: palladino Photo LaPresse - Francesco Mazzitello Sport Soccer Crotone vs Ascoli Italian football Championship legue 2015-2016  Scida Stadium Crotone in the pic palladino

Ed è arrivato anche il rinnovo con Raffaele palladino che sposa ancora la filosofia del Crotone legandosi ancora per altri due anni con i rossoblù. Intanto c’è interesse per capire come finirà la trattativa con il bulgaro Aleksander Tonev, esterno d’attacco che lo scorso anno ha giocato a Frosinone. C’è ottimismo nel clan rossoblù e anche per lui la società calabrese ha pronto un triennale. C’è poi l’interessamento per Raffaele Bianco del Carpi, esperto centrocampista con 26 presenze all’attivo in serie A. Sempre ferma la trattativa per Luca Crecco con la Lazio, legata alla decisione della società di capire che sarà il nuovo tecnico. Ed è testa a testa con l’Empoli per César Alejandro Falletti, il fantasista uruguaiano che piace tantissimo a Juric, a suo parere un elemento già pronto per la serie A. Il Crotone prova a superare i toscani in questa gara al rialzo e convincere il giocatore della Ternana a trasferirsi a Crotone. Interessamento anche per il centrocampista 26enne Aymen Tahar, nato a Sheffield ma di nazionalità algerina. Ha chiuso la stagione in Portogallo con Boavista dopo 5 stagioni in Romania. E infine ora anche il caso Cassano. Dopo aver fatto sorridere tutti con la vicenda Balotelli ora si vuol continuare con il colpo a sorpresa di Cassano. Si ha l’impressione di come se nella società c’è chi fa annunci senza nessun fondamento costringendo poi altri a smentite clamorose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie Oggi