lunedì, agosto 21, 2017
OK MARCHIO NUOVO copia

Esperia TV nasce a Crotone a dicembre 2011, ma il suo nome attraversa la Storia. Esperia era il nome delle terre del Mediterraneo ricomprese tra la Puglia salentina e la Sicilia orientale, ancor prima del periodo magno greco.

Le terre del tramonto, il luogo in cui il giorno termina e diventa preludio ad un nuovo giorno. Testimone dello storico passaggio al digitale terrestre, Esperia Tv è passionale e volitiva, come la Calabria.

La redazione giornalistica, presente sul territorio, permette di offrire ai telespettatori una informazione completa e costantemente aggiornata, mentre le produzioni corrispondono esattamente al vero motivo per cui Esperia Tv ha visto la luce: proporre ai telespettatori ciò che non c’era.

Dagli approfondimenti culturali alla musica, passando per il teatro, il cinema, il turismo, il fitness, la cucina. Esperia Tv racconta una Calabria che esiste e che è ancora però troppo poco conosciuta. Esperia ha il fermo proposito di mostrare il meglio di una terra e di un popolo che hanno saputo creare la storia e che possono tornare a farlo.