20 C
Crotone
Aprile,20,2024

Torna a Crotone il Gran Galà del Circo. Il primo spettacolo sarà il 15 dicembre

Presentata nella Sala Giunta l’edizione 2016 del Gran Galà del Circo promossa dal Club Amici del Circo con il sostegno del Comune di Crotone ed in collaborazione con  Solidarietà, Airc, S.A.D (Studio Arte Danza) e Radio Studio 97.
Due gli appuntamenti centrali: il 15 dicembre la serata di Galà al Palamilone ed il 17 e 18 dicembre il circo scende tra la gente con due serate in Corso Vittorio Emanuele.
Due speciali: il 16 dicembre il circo entra nelle scuole con lo spettacolo dedicato alle scuole e poi nel reparto di Pediatria dell’Ospedale cittadino con un momento dedicato ai bambini ospiti presso la struttura ospedaliera.A presentare l’evento il presidente del Club Amici del Circo Gianluca Marino, l’assessore allo Spettacolo Giuseppe Frisenda, Maurizio Principe di Solidarietà e Francesco Paravati primario del reparto di Pediatria dell’Ospedale S. Giovanni di Dio Gli ingredienti per replicare ed accrescere il successo registrato nella scorsa edizione ci sono tutti: le festività natalizie, il fascino dello spettacolo più bello del mondo, la regia dell’evento affidata ad Ottavio Belli, una delle firme più apprezzate dell’arte circense ed illusionista di fama internazionale, gli artisti del circo ed il palcoscenico naturale della città di Crotone.Il tutto supportato e sostenuto dalla passione dell’avv. Gianluca Marino che per il secondo anno consecutivo propone alla sua città quello che lui stesso definisce il sogno di una vita che voglio condividere con tutti coloro che assisteranno a questo magico e spettacolare evento.
Una iniziativa sostenuta dall’amministrazione Pugliese con il sindaco che ha definito l’evento l’occasione per legare le famiglie crotonesi alla grande famiglia del circo grazie alla grande capacità di aggregazione dello spettacolo che affascina da sempre intere generazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie Oggi