17 C
Crotone
Aprile,24,2024

MARRELLI HOSPITAL, I DIPENDENTI RINGRAZIANO I PARLAMENTARI

 
Un ringraziamento a tutti i parlamentari che ci hanno sostenuto fino ad oggi, in particolare a coloro che con forza e convinzione sono rimasti al fianco dei lavoratori in queste ore difficili.
Un ringraziamento particolare al Senatore Marco Siclari che non ha mai fatto mancare in questi giorni la sua costante presenza e spinta istituzionale per far in modo di essere ricevuti ed ascoltati.
L’incontro con il presidente della Commissione Sanità al Senato On. Sileri, di cui lui stesso è componente, è stato fondamentale per riuscire ad avere l’incontro al Ministero della Salute.
L’auspicio è di continuare ad avere tutta la delegazione parlamentare al nostro fianco, così come è avvenuto in questi giorni.
È importante che per le questioni che riguardano la Calabria non ci siamo colori politici. I parlamentari 5 stelle della Calabria hanno già dato la loro disponibilità a essere presenti e sostenere la vertenza anche al tavolo che si terrà il 16 Ottobre, presso il dicastero del Lavoro, dove al pari della vertenza Beker, l’auspicio è che possa arrivare anche un risultato positivo per la vertenza di Crotone del MARRELLI HOSPITAL.
La nostra è una battaglia non solo per il lavoro, ma anche per la Salute e per la salvaguardia dei diritti della nostra regione.
I dipendenti del MARRELLI HOSPITAL
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie Oggi