17 C
Crotone
Aprile,23,2024

Crotone: riqualificata la palestra del Liceo Classico di Pitagora

Inaugurata la palestra del Liceo Classico “Pitagora” ristrutturata grazie all’intervento di Mida – Tecnologie Ambientali, azienda del presidente Raffaele Vrenna.
Un esempio virtuoso di collaborazione tra pubblico e privato che restituisce, completamente ristrutturata la storica palestra.
Umidità, infiltrazioni d’acqua e problemi strutturali, uniti all’azione delle intemperie e al naturale passaggio del tempo avevano infatti deteriorato le condizioni della palestra del Pitagora, rendendola negli anni un luogo via via non idoneo all’attività sportiva fino a diventare completamente inagibile. Una condizione inaccettabile -rispetto alle esigenze degli studenti e al prestigio del Liceo- più volte sollevata dal corpo docente e dalla dirigenza scolastica.
Un appello che Raffaele Vrenna ha raccolto.
Questa mattina, in una palestra affollata di studenti e docenti Vrenna ha riconsegnato la struttura completamente riqualificata.
Un progetto ultimato nel pieno rispetto dei tempi e a regola d’arte, per il beneficio della collettività.
Da oggi dunque la palestra torna ad essere fruibile non solo alla scuola ma all’intera collettività crotonese.
Le palestre, come sottolineato dalla stesso presidente Vrenna sono  luoghi positivi e di aggregazione sociale.
Soddisfazione è stata invece espressa dal dirigente scolastico del Liceo Classico Pitagora, Nicola Armignacca che ha ringraziato il Presidente Vrenna e rivolto un elogi alle maestranze di Mida – Tecnologie Ambientali, impegnate nei lavori di ristrutturazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie Oggi