19.6 C
Crotone
Marzo,28,2024

Crotone, due arresti nel centro storico per spaccio

Un massiccio controllo del territorio è stato eseguito negli ultimi giorni dai carabinieri della Compagnia di Crotone che per assicurare, soprattutto, un periodo pasquale in tutta sicurezza, hanno costantemente presidiato il centro storico cittadino.
Le attività hanno portato ad eseguire delle verifiche in locali pubblici, perquisizioni e controlli a soggetti sottoposti a misure alternative alla detenzione, oltre che – ovviamente – servizi di ordine pubblico e vigilanza nei pressi del Duomo e delle altre Chiese del centro in occasione del giovedì “dei sepolcri”, e delle varie funzioni religiose svolte per le Festività; pattuglie appiedate hanno transitato nei pressi delle parrocchie durante le messe così da assicurare un tangibile senso di sicurezza ai cittadini.
Nell’ambito delle attività gli uomini del Nucleo Radiomobile hanno così tratto in arresto, in flagranza, un sorvegliato speciale 38enne sottoposto all’obbligo di permanenza nel suo domicilio durante le ore serali; l’uomo è stato fermato nei vicoli del centro storico in orario notturno e in possesso di un cellulare, cosa vietata ai sorvegliati speciali.
Un altro arresto in flagranza ha riguardato invece un 23enne pregiudicato, F.S. Una serie di segnalazioni su un via vai di ragazzi presso l’abitazione del giovane ha insospettito i milutari che hanno subito pensato ad un possibile spaccio di stupefacenti. Gli agenti dell’Arma, agli ordini del maresciallo capo Gaglio, hanno così effettuati una perquisizione a sorpresa nell’abitazione del 23enne, in vico Calojro, ritrovando in un mobile della cucina della dosi di marjuana per 25 grammi, un bilancino di precisione e tutto il kit per il confezionamento e lo spaccio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie Oggi