20 C
Crotone
Aprile,20,2024

CARABINIERI CROTONE, BREVI DI CRONACA

ISOLA DI CAPO RIZZUTO (KR): INCENDIO DI AUTOVETTURA  
Alle ore 04:00, ad Isola di Capo Rizzuto (KR), i carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti in via napoli per l’incendio di un’autovettura parcheggiata di proprietà di un operaio già noto alle forze dell’ordine. Le fiamme hanno provocato danni alla parte anteriore del mezzo di trasporto.
COTRONEI (KR): RITROVATI NELLA NOTTE I SETTE QUAD
Alle ore 02:00 circa, in località Trepidò, i carabinieri della dipendente stazione unitamente a quelli dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, nell’ambito degli intensificati servizi perlustrativi straordinari, hanno rinvenuto, occultati all’interno di una pineta sita in zona “colle della torre”, i quad sottratti il 24 ottobre 2017. I mezzi sono stati riconsegnati a legittimo proprietario. Continuano, senza sosta, le indagini a cura della Compagnia Carabinieri di Petilia Policastro.
ROCCABERNARDA (KR): INCENDIATA LA PORTA DI UN’ABITAZIONE
Nella notte, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti a seguito di un incendio della porta secondaria dell’abitazione di un medico del luogo. Le fiamme, spente dallo stesso proprietario, hanno danneggiato lievemente la porta d’ingresso ed una catasta di legna. Indagini in corso a cura della Compagnia Carabinieri di Petilia Policastro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie Oggi