12.9 C
Crotone
Aprile,19,2024

COSENZA, TRE RETI ALLA MORRONE NELLA PRIMA USCITA STAGIONALE

E’ finita tre a uno per il Cosenza la prima amichevole stagionale contro la Morrone sul terreno di gioco del “Valentino Mazzola”. Una gara che arriva dopo otto giorni di ritiro sui monti della Sila, con la squadra impegnata a mettere benzina nelle game in vista della prossima stagione. Di Idda al 17′, Bruccini al 55′ su rigore e Varone all’83’, dopo la rete amaranto dagli undici metri di Ferraro, le reti della gara. Alla fine del match il tecnico rossoblu si è detto “fiducioso del lavoro di Trinchera e Guarascio, ma resta in attesa di importanti innesti”. Movimenti di mercato in entrata con l’attesa per l’ufficialità di Broh e Pierini dal Sassuolo, ma anche qualche giocatore in un uscita con il ritiro sangiovannese che potrebbe movimentarsi già nelle prossime ore.

COSENZA – MORRONE 3-1

COSENZA: Perina (1′ st Saracco), Bittante (21′ st Idda), Capela (17′ st Salines), Idda (1′ st Tiritiello), Legittimo (17′ st Moretti), Varone, Bruccini (21′ st Sciaudone), Sciaudone (1′ st Trovato), Mungo (40′ pt Sueva), Moreo, Perez (1′ st Licciardello). A disp.: Quintiero. All.Braglia.

MORRONE: Bance (1′ st Risoli), De Luca (14′ st Orsino), Bacilieri (43′ pt Pansera) (29′ st, Bruno, Mazzei (22′ st De Marco), Nagore (30′ st Principe), Cerdic (15′ st D’Acri), Cvijdnovic (1′ st Niabally), Azzinnaro (19′ st Cissè), Ferraro (30′ st Meringolo), Senra (26′ st Servidio). A disp.: Prezioso. All. Stranges.

ARBITRO: Cipolla di Cosenza.

MARCATORI: 17′ pt Idda (C), 10′ st Bruccini rig. (C), 20′ st Ferraro rig. (M), 38′ st Varone (C).

NOTE: La gara si è giocata alle ore 17:00 sul terreno di gioco del “Valentino Mazzola” di fronte a circa 200 spettatori. Ammoniti: -. Angoli: 8-4 (pt 6-3). Recupero: 0′ pt; 0′ st.

Notizie Oggi