10.7 C
Crotone
Aprile,25,2024

IL COSENZA CHIUDE IL RITIRO CON UNA VITTORIA CONTRO LA GARIBALDINA

Finisce dopo sedici giorni il ritiro del Cosenza a San Giovanni in Fiore. L’undici di Braglia chiude con una vittoria nell’ultimo test contro la Garibaldina (7-0). Due tempi di 35′ e di 30′ alla fine di un duro periodo di lavoro. La gara è stata anche la prima in campo per capitan Corsi dopo l’infortunio, che è rimasto sul rettangolo di gioco per 55′. Ma è stata anche la prima con la maglia rossoblu per il difensore Monaco ed il centrocampista Kanoutè. A fine gara bagno di folla per tutti fuori il Valentino Mazzola, con una lunga seduta di foto e cori. Decibel decisamente più alti per capitan Corsi, l’ultimo ad uscire dallo stadio sangiovannese. Ora due giorni di meritato riposo e poi la ripresa degli allenamenti in città, prevista per mercoledì mattina.
COSENZA – GARIBALDINA 7-0
COSENZA: Perina (1′ st Saracco), Corsi (19′ st Idda), Idda (1′ st Tiritiello), Monaco (1′ st Capela), Legittimo (1′ st Salines), Broh, Kanouté, Sciaudone, Bittante, Moreo, Trovato (1′ st Bruccini). All. Braglia
GARIBALDINA: Gualtieri, Taverna, Bonacci, Lepore, Mirabelli, Pascuzzi, Fazio, Gentile, Fabbricatore, Caruso, Hasan Kamel. A disp.: Aragona, Sesay, Coppola, Garofalo, Marasco, Talarico, Colosimo, Chiodo, Cittadino, Spadafora, Pascuzzi. All. Perrone ARBITRO: Cropanise di Rossano (Flotta – Cavallini).
MARCATORI: 3′ pt e 22′ pt Bittante, 5′ pt e 16′ st Sciaudone, 19′ pt Monaco, 20′ pt Broh, 9′ st Tiritiello.
NOTE: La gara si è giocata alle ore 17:00 sul terreno di gioco del “Valentino Mazzola” di fronte a circa 150 spettatori. Si sono disputati due tempi, rispettivamente da 35 e 30 minuti. Ammoniti: -. Angoli: 9-1 (pt 4-1). Recupero: 0′ pt; 0′ st.

Notizie Oggi