Cronaca

Rapani in Calabria in difesa del territorio

Densa l’agenda di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e del suo coordinatore regionale, Ernesto Rapani in questo fine settimana.
Dopo la manifestazione organizzata la settimana scorsa presso l’aeroporto Sant’Anna di Crotone, il partito della Meloni ci riprova, convinti che la mobilitazione di massa possa risvegliare le coscienze. Fdi sarà presente, quindi, alla manifestazione che si terrà sabato 12 novembre dalle 9,00 in piazza della Resistenza a Crotone.
«Ci riproviamo – dichiara Rapani – nella speranza che la manifestazione organizzata, questa volta dal comitato cittadino a difesa dell’aeroporto, possa vantare più consenso. L’invito che porgiamo alla città, alla provincia di Crotone, alle forze politiche e sociali, all’intera area jonica è quello di partecipare, per dimostrare che nelle battaglie che difendono diritti e bene comune, non possono esserci suddivisioni di colore politico. L’aeroporto di Sant’Anna è un bene di tutti, per tutti. Non è di Fdi-An o dei lavoratori. Il diritto alla mobilità va difeso, anche con i denti».
Fdi-An sarà presente, poi, anche a Cirò Marina al sit-in organizzato dalla locale sezione del partito, dalle 9,00 in poi in località Fego, sulla ss 106 a cavallo fra i comuni di Cirò Marina e Melissa.
Alla manifestazione hanno aderito l’associazione Basta Vittime sulla 106, il Pd, le liste civiche “Cresciamo Ciro’ Marina”, “Cittadini per Ciro’ Marina” e le associazioni “Città Pulita”, “IDEA”, “A.N.L.C.”. Invitati tutti i Sindaci dei Comuni interessati e le associazioni impegnate sul territorio. Nel corso del sit-in si terrà una celebrazione eucaristica in memoria delle numerose vittime che hanno trovato la morte sulla SS 106. I componenti di Fratelli d’Italia-An di Cirò Marina confidano nella partecipazione congiunta di tutta la cittadinanza per «far arrivare la nostra voce fino agli organi nazionali, auspicando soluzioni costruttive e definitive in quanto è da troppo tempo che si susseguono solo manifestazioni sterili e senza risoluzioni».

Related posts

OMICIDIO A CASSANO, ARRESTATO IL MARITO DI ROMINA IANNICELLI

Redazione.

INCIDENTE SULLA SS106 A BADOLATO MARINA (CZ). DUE FERITI

Redazione.

‘NDRANGHETA, IL CONSIGLIO DEI MINISTRI SCIOGLIE L’ASP DI REGGIO CALABRIA

Redazione.

Lascia un commento