17 C
Crotone
Aprile,26,2024

Bando ENAC, la Sagas può partecipare

E chi l’ha detto che Sagas non può partecipare al bando enac per l’affidamento della gestione dell’aeroporto sant’anna? Le quote societarie poste sotto sequestro dal tribunale non consentono al cda di muoversi in questa direzione. Ma non è così per l’amministratore giudiziario, che anzi deve agire in questa direzione, non foss’altro per il fatto che la sagas è nata proprio per superare la gestione fallimentare della sant’anna spa e per non far morire lo scalo pitagorico.
I legali della newco crotonese sono ottimisti: entro la prima decade di settembre il tribunale della libertà potrebbe accogliere il ricorso e consentire alla società di muoversi in proposito. Peraltro, non è detto che altre società, pubbliche o private, non partecipino al bando. Persino Ryanair potrebbe presentare autonomamente un suo progetto.
Da qui l’ottimismo dello stesso sindaco di Crotone che ha tirato un sospiro di sollievo alla notizia della prossima pubblicazione del bando. Intanto Ugo Pugliese si prepara ad incontrare l’ad di Ryanair David O’brien. Il quale arriverà a Crotone il 21 settembre prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Notizie Oggi